Corsi Danza del ventre – Danza orientale
La Scuola più riconosciuta
a Torino dal 1948
La Danza orientale è un allenamento totale per il corpo, la mente e lo spirito; tradizionalmente viene praticata dalle donne poiché esprime femminilità, sensualità e vitalità.
Aiuta ad esprimersi contrastando la timidezza, impegna il corpo in modo completo, con particolare beneficio per addome, gambe e glutei e, consumando calorie, permette di tenersi in forma divertendosi.
Livello
• principianti
• intermedio /avanzato
Prova Gratuita
E’ prevista una lezione di prova gratuita.
Durata
I corsi sono prevalentemente stagionali, con frequenza minima di un giorno a settimana.
La preparazione e la pazienza degli insegnanti, garantiscono un risultato a chiunque, anche a chi è principiante, a chi non si sente particolarmente portato.
La direzione tecnica della Scuola, dal 1989 è affidata all’esperienza pluriennale di Sergio Sampaoli, ballerino e maestro di “Ballando con le stelle”, pluricampione italiano e del mondo professionisti, presenter nei congressi internazionali, che ha raccolto, e tramanda, l’esperienza del padre M.° Glauco Sampaoli, fondatore della stessa già nel 1948. La Scuola, tra le più riconosciute in Italia, da oltre 65 anni a Torino, permette a chiunque di avvicinarsi alla danza, dai principianti fino ai livelli più elevati.
Facile parcheggio – Metro Re Umberto
Mezzi pubblici
Per informazioni ed iscrizioni:
info@sampaoli.net oppure tel. 011545500
___
Scuola di Ballo e Danza Sampaoli
La più riconosciuta a Torino dal 1948
Via Andrea Gastaldi 2
(angolo C.so Vittorio Emanuele)
Facilità parcheggio.
Metro fermata Re Umberto.
Mezzi pubblici: 1-5-9-14-15-33-52-64-67-68
Per trovare facilmente la scuola, dal monumento di corso Vittorio Emanuele, guardando in direzione porta nuova, la prima via dx è Via Andrea Gastaldi; siamo quasi all’angolo con corso Vittorio Emanuele.