BACHATA SENSUAL

La Scuola più riconosciuta
a Torino dal 1948

BACHATA SENSUAL

Nell’organigramma delle danze caraibiche è possibile frequentare anche i corsi monotematici dedicati alla Bachata Sensual, dove vengono approfondite le tecniche ed i movimenti della Bachata Sensual e Fusion.

Proponiamo corsi collettivi ed individuali, per tutte le età, nei vari livelli, dai principianti ai più esperti. Nella Bachata Sensual, così come negli altri balli di coppia, non è obbligatorio iscriversi in coppia ma è possibile effettuare l’inscrizione anche come singoli. Sarà nostra cura verificare l’indicativa parità nelle iscrizioni fra uomini e donne, prima di far iniziare i corsi.

Livello dei corsi

Per la Bachata Sensual abbiamo 3 maxi livelli, ognuno dei quali ha ancora 3 sotto livelli, per cui dai principianti/ intermedi fino ai più esperti, per imparare i fondamentali e poi arrivare al perfezionamento dello stile e del movimento del corpo dei passaggi più impegnativi.

• BACHATA SENSUAL 1 : I- II- III livello

• BACHATA SENSUAL 2 : I- II- III livello

• BACHATA SENSUAL 3 : I- II- III livello

bachata-sensual-corsi

Prova gratuita

Se avete già fatto qualcosa e non sapete a quale livello iscrivervi, vi invitiamo a contattarci per potervi dare un  consiglio od effettuare una prova gratuita.

Durata
I corsi sono bimestrali, con frequenza minima di un giorno a settimana, lezioni della durata di un’ora. Si susseguono di bimestre in bimestre, trasformandosi, per chi lo desidera, in corsi stagionali.

La preparazione e la pazienza degli insegnanti, garantiscono un risultato a chiunque, anche a chi non si sente particolarmente portato.

La metodologia adottata, grazie all’esperienza pluriennale del direttore tecnico Sergio Sampaoli, unica in Italia, è finalizzata a curare al massimo stile, eleganza e sensualità dei movimenti; questo permette agli allievi della Scuola di distinguersi per uno stile che non ha paragoni.

Il nostro motto rappresenta al meglio i nostri corsi:

“la Scuola Sampaoli non vi insegna soltanto i passi ma vi da uno stile”

PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

I corsi sono A NUMERO CHIUSO,

non aspettare

PRENOTA IL POSTO

La Scuola che non vi insegna soltanto i passi, ma vi da uno stile

A. Testa

Per informazioni ed iscrizioni:
info@sampaoli.net oppure tel. 011545500

___

Scuola di Ballo e Danza Sampaoli
La più riconosciuta a Torino dal 1948

Via Andrea Gastaldi 2
(angolo C.so Vittorio Emanuele)

___

Per trovare facilmente la scuola, dal monumento di corso Vittorio Emanuele, guardando in direzione porta nuova, la prima via dx è Via Andrea Gastaldi; siamo quasi all’angolo con corso Vittorio Emanuele.

🅿️ FACILE PARCHEGGIO

Ⓜ️ METRO RE UMBERTO